Thorin

Da Uno Sguardo nel Buio.

Versione delle 23:56, 3 gen 2008, autore: Viridovix (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Nome:Thorin Scudodiquercia
Titolo:
Famiglia:Clan degli Scudodiquercia
Tipo:Guerriero di Livello 8
Nato a:nei boschi dei Monti del Maglio
Aspetto:Umano, pelle chiara, occhi chiari e capelli biondi, altezza sui due metri, peso... mah, superato il quintale ha smesso di pesarsi, destro, decisamente un novello Obelix.
Carattere:decisamente non molto intelligente, schivo, riservato, al limite dell'invisibile se non fosse per le dimensioni. Riflessivo, talvolta nei momenti sbagliati, è in generale molto attento ma poco presente: lo so, sembra impossibile ma è così.
Qualità:sicuramente il passo del giaguaro, che riesce ad applicare nei contesti più incredibili... e talvolta gli riesce. Una forza considerevolmente sovrumana: fa più male lui con un cazzotto che un normale guerriero con la mazza ferrata. Celebre il suo scontro con l'elfo Shadow dopo un alterco: durato esattamente 3 secondi... Armi preferite la Mazza e catena e la Bastarda.
Mestiere:guerriero
Giocatore:Umberto A.
Compagnia:La Compagnia degli Impossibili


Altre informazioni

Thorin è uno dei Personaggi leggendari della Compagnia degli Impossibili, al pari di Viridovix ed Alamantus.

Celebre per la sua forza memorabile (Forza 18), il suo linguaggio forbito (De che?, Aho???), le sue inusitate tattiche di combattimento (il passo del giaguaro), la sua generosità (erano sempre lui e Viridovix a dover tenere la posizione).


Strumenti personali
Translate
Facebook