Materiale di Supporto:L'Atlante Geografico - Uno Sguardo nel Buio

Materiale di Supporto:L'Atlante Geografico

Da Uno Sguardo nel Buio.

Materiale Mappe
Titolo L'Atlante Geografico
Autori D. de Judicibus, G. Briotti, U. Albano
Sommario La Compagnia degli impossibili ha giocato per circa un decennio a «Uno Sguardo nel Buio» e alcuni giocatori hanno conservato a lungo i propri personaggi: questo ha fatto sì che nel corso delle proprie avventure i personaggi attraversassero luoghi e città e incontrassero persone note. Nulla di meglio che segnare queste informazioni nei propri appunti di viaggio, giusto? Questo Kit è una raccolta delle cartine delle città attraversate dai personaggi e utilizzate dai narratori: è naturalmente possibile che anche voi vi siate fatti le vostre.


L'Atlante Geografico «Cartine delle Terre Perdute»

Tutte le cartine delle Terre Perdute, sia delle regioni che delle città, degli edifici e di altre strutture artificiali.

L'Atlante Geografico «Cartine di Città»

Tutte le cartine dei centri abitati: città, villaggi, porti.

L'Atlante Geografico «Piantine di edifici»

Tutte le piante di edifici e costruzioni destinate ad uso abitativo o comunque pubblico, come castelli, ville, fattorie, residenze di campagna, templi.

L'Atlante Geografico «Piantine varie»

Tutte le piante di costruzioni non destinate ad uso abitativo o comunque pubblico, quali ponti, labirinti, giardini, o di strutture naturali di vario genere, come grotte, passi montani e sentieri.


Strumenti personali
Translate
Facebook