Categoria:Magie Runiche della Terza Classe

Da Uno Sguardo nel Buio.

Di questa Classe si conoscono solo due categorie di Rune: le Rune degli Dei e le Rune delle Stelle. Sicuramente queste categorie sono incomplete, poiché non sembrano contenere simboli per tutte le numerose divinità, si pensi a esempio ai vari spiriti agresti, e costellazioni presenti su Atlantide, certo è che comunque portano il praticante la magia sempre più vicino alle Forze Creatrici dell'Universo.

Si rammenti che le magie coinvolgenti o evocanti i poteri degli Dei non sempre riescono, ma il loro compimento può senza dubbio esser condizionato dalla presenza, o assenza, degli Iniziati, che possono così ulteriormente realizzare il proprio ruolo di tramite tra gli uomini e gli Dei. Il praticante dovrà trovarsi, o porsi, quindi in una situazione gradita agli Dei cui intende fare ricorso.

Per quel che riguarda le Rune delle Stelle, è ovvio che la realizzabilità, e in molti casi il costo in termini di Energia Astrale, di determinate magie è legata alla posizione, reciproca o assoluta, delle costellazioni nel firmamento: è per questo che un praticante le magie della terza Classe dovrà esser anche, e forse soprattutto, un grande astronomo.

Pagine nella categoria "Magie Runiche della Terza Classe"

Questa categoria contiene le 3 pagine indicate di seguito, su un totale di 3.

B

N

S


Strumenti personali
Translate
Facebook