II. Voodoo 2 - l’amuleto del potere

Da Uno Sguardo nel Buio.

Effetto: Da questo momento il giocatore che conduce il Druido può far agire a suo piacimento la figura in questione per il resto di quella giornata, ma senza causarne il suicidio; non possiede però il sapere della vittima, e deve quindi agire con cautela. L’interruzione del controllo sulla vittima è possibile in ogni momento: questa non si ricorderà più niente. Dopo un giorno l’Amuleto perde il suo potere, che sia stato utilizzato o no. L’incantesimo non ha effetto su animali e mostri. Il punteggio di Coraggio del Druido deve essere più elevato di quello della sua vittima. L’incantesimo termina se il Druido smette di tenere l’Amuleto a contatto con la pelle.
Classe: 1
Tecnica: Premessa necessaria è che il Druido conosca il nome completo della sua vittima e possieda almeno una piccola parte del suo corpo (un capello, un pezzo d’unghia, un frammento di pelle etc.). Poi si ritira a meditare per la durata di 20 Turni con un pezzo di cuoio e il suo pugnale magico di vetro vulcanico. Infine mette l’elemento del corpo della vittima sul pezzo di cuoio, che piega e sigilla magicamente con la punta del pugnale fatato.
Requisiti: nome completo della vittima, frammento del corpo della vittima, Coraggio del druido maggiore di quello della vittima.
Costo: 21 PA.
Distanza: illimitata.
Durata: 1 Giorno
Personaggi: Druidi
Sistema: DSA1


Osservazioni e Note


Strumenti personali
Translate
Facebook