Rahjan Durenald

Da Uno Sguardo nel Buio.

n.d.

Nome:Rahjan Durenald
Titolo:
Famiglia:non si sa
Tipo:Mago di Livello 14
Nato a:Gareth
Aspetto:longilineo, circa 1 metro e 75, per 55 chili di peso. Inquietante con i capelli quasi bianchi e i colori violacei.
Carattere:
Qualità:molto intelligente, dotato di una notevole intuizione.
Mestiere:
Giocatore:
Compagnia:La Compagnia delle 12 Gemme


Altre informazioni

Già da piccolo amava l'alchimia e la scienza. Era di corporatura molto esile, mentre suo fratello, Xandros Durenald, robusto e forte, con la spada di suo padre si allenava con gli spaventapasseri della fattoria dei vicini.

Pochi anni dopo un mago arrivò nel paese. Era un mago dalle vesti blu scure e aveva rune dorate lungo le maniche. Mentre si avvicinava alla casa dei Durenald, pronunciava delle parole magiche e subito, un enorme sfera di fuoco si scagliò contro la casa. La casa cominciò a bruciare e Rahjan vi era intrappolato dentro. Xandros, sapendo di non poter fare niente, si gettò nella la casa e salvò suo fratello gettandolo dalla finestra. Xandros se la cavò con poche bruciature e Rahjan con qualche osso fratturato.

Ma i loro genitori, morirono tutti nella casa che dietro di loro continuava a bruciare. Da quel giorno Rahjan decise di studiare le arti magiche, diventare un mago e far confluire le forze astrali dentro di lui. A 18 anni viaggiò a Gareth, per andare a studiare la magia nella Gilda dei maghi, pagando con i pochi risparmi che gli erano stati dati da Xandros.


Strumenti personali
Translate
Facebook