Replicante

Da Uno Sguardo nel Buio.

Indice

Immagine:fig-replicante.png

Classificazione

Origine:DSA1
Citazione:La Foresta senza Ritorno
Sistemi:DSA1, XCI1, XCG1
Osservazioni:Alcuni demoni potrebbero avere lo stesso comportamento di un Replicante.

Informazioni generali

I Replicanti sono creature che esistono da moltissimo tempo e che, a dare ascolto alle leggende, sarebbero venuti da un altro mondo. Sono in grado di assumere l’aspetto di qualunque altro essere vivente: uomini, ma anche animali di taglia media (lupi o daini).

La loro forma originaria assomiglia a quella degli esseri umani: sono alti m 1,80, molto magri e completamente calvi, con degli occhi molto grandi. Si dice che siano crudeli e astuti, e smodatamente ambiziosi. Vogliono costantemente migliorare la loro razza fino a diventare la specie dominante di Atlantide. Gli altri esseri viventi sono solo un mezzo per realizzare questo progetto. Fortunatamente sono pochissimi, altrimenti avrebbero realizzato già da tempo il loro funesto disegno.

La Scheda

Qualità Dati Fisici Combattimento Armamento
Forza 13 Resistenza 45 Attacco 10/12 Impatto variabile (1D6+3+1)
Coraggio 10/14 Velocità Tab.Vel.1 Parata 8/10 Protezione variabile (3)
Classe 14/17 En. Vitale 30
Costituzione 20

Nota: il livello di forza da un bonus di impatto +1 sull'arma utilizzata.

Informazioni particolari

I Replicanti osservano attentamente uomini e animali, finché con un sistema particolare si appropriano della loro immagine; quindi è difficilissimo riconoscerli se non quando hanno il loro aspetto originario. C’è un modo per scoprirli, tuttavia: non sopportano né l’alcol né la musica. Sono molo forti e molto pericolosi. Chi ritrova a combattere contro un Replicante che abbia assunto la forma di un amico perde 2 PAtt.

Il Replicante nel gioco

Il Replicante può essere incontrato ovunque in Atlantide. Stante il loro scarso numero, difficilmente un Personaggio nel corso della sua vita ne incontrerà più di uno.


Strumenti personali
Translate
Facebook