Shadow

Da Uno Sguardo nel Buio.

n.d.

Nome:Shadow
Titolo: L'Ombra d'Argento
Famiglia:Clan sconosciuto
Tipo:Elfo, Liv. 10° (Elfo dell'Aria)
Nato a:Lowangen
Aspetto:Elfo dell'aria, pelle molto chiara, orecchie a punta, occhi blu, alto un metro e settanta per circa 72 Kg. di peso, mancino, alquanto robusto per la sua razza.
Carattere:Pericoloso. Anche per gli amici, dato che non è tanto un problema di fiducia, anzi, ci si può certamente fidare di lui. Il fatto è che quando è convinto di fare la cosa giusta, si dimentica inavvertitamente di avvertire.
Qualità:intelligente, estremamente abile, è molto forte ma non si può dire certo che abbia fascino. Non è estremamente coraggioso, preferendo le azioni di astuzia che lo scontro diretto. è molto bravo con l'arco, ed altrettanto nel farlo notare. Molto portato per la botanica e con una certa base di alchimia, non ha viceversa molta dimestichezza con animali e minerali. Ha una conoscenza delle lingue superiore alla media degli elfi, ed un buon livello di cultura, cosa che lo porta spesso ad occuparsi di cose di cui non dovrebbe occuparsi. In particolare ha la brutta abitudine di offrire sacrifici un po' a tutti gli déi, facendo a volte richieste un po' eccessive. Di fatto si ritiene un tuttologo, il che vuol dire che a parte le poche cose menzionate non è particolarmente abile in niente. è comunque un buon osservatore ed abbastanza bravo ad orientarsi. Mediamente abile con la spada e lo scudo, non se la cava molto bene con la lotta a mani nude. La sua vera prerogativa resta comunque la capacità di non farsi vedere, soprattutto quando a cercarlo sono i compagni.
Mestiere:Maestro erborista, è specializzato in veleni ed altre simpatiche misture che non consiglierei per migliorare i risultati della vostra cucina.
Giocatore:Marco F.
Compagnia:La Compagnia degli Impossibili


Altre informazioni


Strumenti personali
Translate
Facebook