Categoria:Magie Runiche della Seconda Classe

Da Uno Sguardo nel Buio.

Le magie runiche della seconda Classe sono basate ovviamente, oltre che sulle categorie di Rune sfruttate precedentemente, sulle Rune della seconda Classe, che sono: le Rune di Protezione, le Rune di Attivazione, le Rune della Forma II, le Rune dei Colori, le Rune dei Numeri e le Rune di Trasformazione.

Come si può dedurre dal precedente elenco, le Rune di questa Classe interessano i più diversi aspetti del mondo magico e fisico, non permettendo più di trovare, come avveniva nel caso delle magie precedenti, una struttura logica nella disposizione dei simboli che sia valida per tutte le magie.

Questa, più di altre, risulta essere la Classe in cui la sperimentazione assume un ruolo predominante, e d'altra parte, proprio l'elevato costo di queste magie di Classe superiore riduce drasticamente le possibilità di sperimentazione.

Il praticante che per la prima volta si avventura nel mondo delle Rune della seconda Classe dovrà quindi procedere con molta attenzione, magari aiutandosi con un adeguato lavoro di ricerca nelle vecchie biblioteche dei templi di Esinde, o interrogando i vecchi Maghi.


Strumenti personali
Translate
Facebook