H'Rabaal

Da Uno Sguardo nel Buio.

H'Rabaal
Stemma
mappa non
disponibile
Sistema:DSA1
Popolaz.:1.100
(10% indios, 5% maru)


Indice


Descrizione

H'Rabaal è la città dove si conclude l'avventura I Sette Calici fatati. Situata nella parte meridionale di Atlantide, alle pendici degli Alti Eterni, nel cuore della jungla, è uno dei siti abitati più antichi del continente, anche se la popolazione è ridotta a 1100 abitanti, una parte dei quali sono uomini delle foreste (indios) e Maru.

La città è costituita prevalentemente da rovine di templi ed edifici della civiltà degli uomini lucertola, in gran parte invasi dalla vegetazione e sommersi dalle paludi, in cui hanno trovato alloggio i nuovi abitanti. Alcune abitazioni sono state realizzate nei carapaci di una razza di tartarughe giganti che risultano ormai estinte.

La sua storia si perde nella notte dei tempi: oltre 5000 anni fa era un grande centro degli uomini lucertola, circa 1800 anni fa è stato conquistato dai tulamidi per poi finire, di recente, nella sfera di influenza del regno di Brabak.

Locande ed alberghi

Non ci sono locande od ostelli in città

Altre notizie

Gli abitanti mantengono molte delle loro antiche ed oscure tradizioni e sono, in generale, restii a contatti con i forestieri. Sono presenti templi dedicati ad Hesinde e Tsa oltre che a molte divinità sauriane.

Personaggi

  • la città è guidata dal vecchio "re" Azzaph e dalla sua famiglia, gli Charazzar.

Strumenti personali
Translate
Facebook